My Queen
Alcune donne non sono dispiaciute di scegliere la carriera al posto dell'amore. Shan Wu Shuang (Cheryl Yang), 33 anni, ha sempre messo la scuola e la carriera al di sopra delle sue relazioni sentimentali, riuscendo a diventare il migliore direttore della rivista iFound. Nonostante fosse sul punto di sposare Leslie Sung (James Wen), un famoso fotografo, un malinteso ha portato entrambi a scegliere le proprie carriere in luogo della loro relazione. Wu Shuang incontra il venticinquenne Lucas (Ethan Ruan), che era un eccellente studente di medicina fino alla morte della sua ragazza, che lo ha portato ad essere espulso a causa dei voti troppo bassi. Adesso lavora part-time come assistente presso la rivista sotto lo sguardo attento della sorella della sua ex-ragazza, Han Jia Jia (Yang Ya Zhu), un'apprendista del giornale. Potranno Wu Shuang e Lucas avere un futuro assieme a dispetto della differenza di età?