Syndrome
Nel campo della medicina, la neurochirurgia è una delle specialità più richieste e prestigiose. Lee Hae Jo (Han Hye Jin) è uno specializzando in neurochirurgia del primo anno. A dispetto della sua educazione medica svantaggiata e di non prestigio, è determinata a diventare il miglior neurochirurgo. Il suo amico specializzando Cha Yeon Wook (Song Chang Eui), d'altro canto, si è laureato presso la migliore scuola di medicina e proviene da una famiglia di neurochirurghi. Suo nonno è inoltre il presidente del consiglio di amministrazione dell'Ospedale Universitario Korea. Il loro capo specializzando è il misterioso Kang Eun Hyun (Park Gun Hyung). Quando Eun Hyun sviluppa dei sentimenti per Hae Jo, il rapporto di lavoro dei tre diventa complicato. Syndrome è un drama coreano del 2012 diretto da Lee Sung Joo e Ko Jae Hyung.