Padam Padam
Un uomo passa 16 anni in prigione condannato per un omicidio non commesso. Yang Kang Chil ( Jung Woo Sung),ciò nonostante, mantiene la sua buona natura ed è protetto dal suo migliore mico Gook Soo ( Kim Bum). Dopo che viene rilasciato dalla prigione, Kang Chil diventa carpentiere e cerca di rifarsi una vita. S'innamora di Jang Ji Na ( Han Ji Min), una veterinaria che capita essere la nipote della vittima nel caso di Kang Chil. Riuscirà il ragazzo a provare la sua innocenza e portare il vero killer alla giustizia per salvare la sua relazione con Ji Na?