Who Is She!
In un tradizionale villaggio coreano vive una nonna di nome O Mal Soon. La gente sostiene che abbia tutto, avendo lei un ristorante suo e una famiglia felice. Almeno, così pare. In realtà, è da un po' che lei non prova gioia nella vita, ma c'è ancora una cosa che la fa sorridere: cantare! Si esercita segretamente per un concorso canoro per anziani con la nipote Ha Na, tuttavia i sogni di Mal Soon s'infrangono quando l'esibizione va storta. Come se non bastasse, le violente parole della figlia Ji Sook portano Mal Soon a perdere la testa e ad andarsene da casa. Smarrita e sfiduciata, Mal Soon si ritrova in un taxi diretto a "Youth Photo Studio", dove si fa fare un ritratto. Incredibile ma vero, la nonna senza speranze si tramuta in una giovane donna! Mal Soon si ritrova sulla rampa di lancio per una nuova vita sfolgorante, in cui le viene persino offerto di debuttare come cantante idol. Riuscirà Mal Soon a cogliere l'opportunità per inseguire il suo sogno perduto da tempo?