Anche se all'apparenza la vita di Wu Xiu Ya (Li Geng Xi) sembra perfetta, non può evitare di sentirsi frustrata e soffocata, perché trascura sempre le proprie opinioni e i propri desideri per rendere felici famiglia, colleghi e fidanzato. Quando il suo compagno di liceo Shi Ye (Wei Da Xun) la invita ad uno spettacolo di stand-up comedy, qualcosa in lei si anima: ispirata da un luogo in cui le persone si possono esprimere liberamente, d'impulso prende il microfono a Shi Ye e si sfoga sui suoi problemi. Con sua grande sorpresa, al pubblico piace molto, e Xiu Ya non riesce a smettere. Chissà se questo nuovo interesse aiuterà Xiu Ya a trovare se stessa?