THE REASON WE FALL IN LOVE
Aoi Morita (Rinka Kumada), impiegata per il terzo anno in un'azienda pubblicitaria, lotta da tempo con la fiducia in se stessa, poiché la sua altezza la rende anomala tra le donne giapponesi. Un giorno, mentre prende l'ascensore al lavoro, il suo direttore la prende in giro, ma un inaspettato eroe interviene per difenderla: il rigido direttore delle vendite Tomonari Kurosawa (Fuma Kikuchi), il cui modo diretto di comunicare gli ha procurato una reputazione di freddezza nonostante la sua genuina attenzione per gli altri. Quando Aoi inizia a conoscere meglio Kurosawa, comincia a sentirsi più attratta da lui, ma non riesce a capire cosa prova. Nel frattempo, Kurosawa si è sempre tenuto alla larga dalle relazioni, desiderando evitare qualsiasi cosa potesse complicargli la vita, ma anche lui non è immune dal provare gelosia quando gli altri si avvicinano ad Aoi. Riusciranno i due colleghi nell'impresa di vivere una storia d'amore? Questo drama è stato adattato dall'omonimo manga di ma2.