You Are My Lover Friend
Tang Yang (Wang Yu Wen) e Jiang Shi Yan (Zhang Xin Cheng) sono amici fin dal liceo. Tang Yang era conosciuta come una delle ragazze più belle e ricercate della scuola, ma Shi Yan non aveva mai capito perché: per lui era proprio come qualsiasi altra amica... o almeno così si diceva. Hanno continuato a mantenersi in contatto dopo il diploma e dieci anni dopo Tang Yang lavora in banca aiutando le famiglie dei militari a ottenere prestiti per avviare attività, mentre Shi Yan è un regista di documentari. Shi Yan, ispirato dalla perseveranza dei clienti di Tang Yang, realizza un documentario sulle loro storie ed ottiene un'ampia attenzione. Ciò avvicina ancora di più Shi Yan e Tang Yang, riaccendendo sentimenti rimasti nascosti per oltre un decennio. Sarà questa la scintilla che li unirà finalmente o metterà fine alla loro amicizia per sempre? Questo dramma cinese del 2024 è diretto da Zhang Tong, adattato da un romanzo web di Hua Zhan Mian.