Music Adventure by Accident
Kian84, un webtoonista e vincitore del Gran Premio, sembra essere l'uomo del momento che ha realizzato tutti i suoi sogni, ma ha ancora altri obiettivi nella sua vita. Sogna di diventare un cantante sin da giovane. Si reca negli Stati Uniti, il luogo dove puoi incontrare anime libere che non si preoccupano degli sguardi altrui. Pani Bottle e Yoo Teo si uniscono al viaggio musicale speciale di Kian84. L'obiettivo di Pani Bottle era aiutare Kian84 a completare la sua lista dei desideri, ma il suo istinto musicale dimenticato è tornato. E Yoo Teo, un nuovo compagno di viaggio che supporta Kian84, è un talento musicale in grado di comporre canzoni, cantare e suonare la chitarra. Con il supporto dei due compagni, inizia la nuova avventura di Kian84. Riuscirà a diventare un cantante attraverso questa nuova sfida?