The Chairman is Level 9
Persino la semplice presenza di Na Yi Soo emana un enorme carisma. In tanti hanno provato a sfidarlo, me nessuno può batterlo. La leggenda narra che ha sconfitto da solo 16 ragazzi. Yi Soo disprezzava profondamente suo padre, ma quando quest'ultimo è morto, ha lasciato la prestigiosa Balhae High School al figlio, che ne diventa presidente del consiglio di amministrazione. Per vendicarsi del padre, Yi Soo è deciso a rovinare la Balhae High School, perciò vi ci trasferisce. Il miglior studente della Balhae, la studentessa Ba Tang, viene da una famiglia povera ma fa del suo meglio per avere successo. È stata educata bene da sua madre, che le ha insegnato il valore della felicità. Però il nuovo studente è spiacevole. Poiché la Balhae non aveva mai avuto prima uno studente ribelle, a causa di Yi Soo le cose si complicano. Ba Tang fa del suo meglio per fermare Yi Soo.