SBS Gayo Daejeon, il festival K-pop di fine anno che si svolge dal 1996, quest'anno sorprende i fan con Gayo Daejeon ESTATE! Le straordinarie esibizioni di 20 artisti del K-pop danno vita a un festival animato e dinamico dedicato a tutti gli amanti del K-pop. I presentatori delle edizioni passate Inkigayo Doyoung degli NCT, Yeonjun degli TOMORROW X TOGETHER e An Yujin degli IVE tornano a condurre. Preparati a scatenarti con le esibizioni di Gayo Daejeon ESTATE!