You Want Me to Steal You
Naoya Aizawa (Ryota Murai) è zelante nel suo lavoro in un'agenzia di vigilanza e devoto a sua moglie, con cui è sposato da vari anni. Tuttavia, malgrado le apparenze, nel privato la coppia ha difficoltà riguardo l'intimità e le differenze nello stile di vita. Le cose subiscono una svolta quando una nuova e giovane dipendente, Noa Tachibana (Noa Tsurushima), arriva nell'ufficio di Naoya, ed è decisa a fare di tutto affinché egli tradisca la moglie. La devozione di Naoya per la moglie prevarrà, o la perseveranza di Noa avrà successo? Questo dramma giapponese del 2023, diretto da Ayaka Kato e Shinya Nagano, è basato sul manga con lo stesso titolo di Jun Miyaguchi e Umesuzu.