Wandee Goodday
Dopo una brutta delusione d'amore, il dottore ortopedico Wandee (Inn Sarin Ronnakiat) si ubriaca e va a letto con Yoryak (Great Sapol Assawamunkong), un pugile che Wandee aveva già conosciuto come paziente. All'inizio, i due erano intenzionati a lasciare che fosse solo l'avventura di una notte, ma invece Wandee e Yoryak iniziano ad allacciare una relazione segreta da "amici di letto". A un certo punto, però, iniziano anche a sviluppare sentimenti l'uno per l'altro, sebbene entrambi siano interessati anche ad altre persone. Sarà destino che tra Wandee e Yoryak sbocci una relazione romantica, oppure finirà con un cuore spezzato? Wandee Goodday è una commedia "boy's love" tailandese del 2024, diretta da Golf Tanwarin Sukkhapisit.