My Sassy Princess: Snow White
La content creator Snow (Faye Praeva Bunnag) lavora dietro le quinte di un popolare canale online dedicato alla bellezza. Non appare mai in onda però a causa di una rara fobia: ha paura degli specchi e viene colta da attacchi di panico ogni volta che vede la propria immagine riflessa. È emozionatissima quando il canale riceve l'opportunità di collaborare con Plu (Tongtong Kitsakorn Kanogtorn), di cui era innamorata ai tempi del liceo. Da allora, Plu è diventato una superstar e Snow prova ancora qualcosa per lui. Ma quando un video di Snow che confessa il proprio amore a Plu diventa virale, viene bombardata dall'equivalente moderno delle "mele avvelenate": commenti tossici sui social media! Affrontando i propri demoni interiori e le critiche dovute al fatto che non corrisponde agli standard di bellezza convenzionali, deve reagire e provare a conquistare l'affetto del suo "principe" Plu. Riuscirà a sconfiggere le proprie paure ed emergere vittoriosa?