The Land Of Warriors
Tang San (Zhou Yi Ran) è un membro dei Sette Diavoli di Shrek, un gruppo di combattenti che hanno riportato la pace in un regno un tempo diviso. Dopo aver vinto un'importante competizione, Tang San deve lasciare i suoi compagni d'armi, tra cui Xiao Wu (Zhang Yu Xi), con cui condivide un profondo legame d'affetto. Si ritira in un luogo segreto per affinare le sue abilità, con l'aiuto di suo padre. Ma le forze del male non intendono fermarsi: presto, un potente leader emerge con un piano per conquistare il regno e schiacciare tutti i suoi avversari. È giunto il momento di riconvocare i diavoli. Ma Tang San, Xiao Wu e gli altri hanno ciò che serve per fermare questo terribile complotto? Questo dramma è il seguito di "Douluo Continent" ed è tratto da un romanzo di Tang Jia San Shao.