Magic Hour, The SEVENTEEN
Qual è stato il vostro momento più glorioso? Nove anni dopo il debutto, i SEVENTEEN, che hanno portato a casa il primo premio nel 2023, sono finalmente arrivati in cima registrando le vendite più alte di un singolo album nella storia del K-pop. Durante il loro viaggio, hanno avuto i CARAT al loro fianco e anche la cultura dei fan è cresciuta insieme a loro. Facciamo luce sull’industria K-pop attraverso i SEVENTEEN, che hanno intrapreso una nuova tappa del tour del 2024 negli stadi, e sulla nuova cultura in cui i fan si godono gli show. In questo documentario puoi vedere la diversa cultura K-pop attraverso i momenti magici creati dai SEVENTEEN e dai CARAT. Dai un'occhiata più da vicino alle commoventi storie tra i SEVENTEEN e i CARAT negli ultimi nove anni!