Jung In viene trovata morta, con in mano un biglietto in cui avvisa della sua morte. In passato, lei e Min Tae Chang hanno cospirato e ucciso il padre di Baek Seol Ah e gli hanno rubato la sua fortuna. Dopo aver usato i soldi rubati per diventare CEO di una società di produzione, conosce e si innamora di Seo Jin Ho, un aspirante attore che assomiglia tantissimo al suo primo amore. Jung In lo trasforma in Jung Woo Jin, una delle migliori star. Scopre però che la sua ex è Baek Seol Ah e che Park Jin Kyung, la scrittrice segreta di "Poker Face" è in realtà Baek Seol Ah. Baek Seol Ah giura di vendicarsi dopo aver scoperto che il suo ex fidanzato, Seo Jin Ho, ha una relazione con Jung In, che aveva ucciso suo padre. Decide di scrivere un dramma per completare la sua vendetta. Baek Seol Ah potrebbe essere l'assassina di Moon Jung In? Il colpevole era qualcuno nella sala del ricevimento, ma tutti desideravano la morte di Jung In. Chi era e per quale motivo l'ha uccisa?