Rakshasa Street 2
Xia Ling, studiosa passata a essere una combattente dello spirito, ha unite le forze con Cao Yan Bing, il guardiano delle anime di Rakshasa Street, luogo insidioso a cui solo pochi umani possono accedere e nel quale i guardiani contrastano gli spiriti maligni. Insieme, Xia Ling e Cao Yan Bing cercano di ripristinare i poteri di un albero magico, ma per trovare gli elementi necessari a farlo dovranno viaggiare in lungo e in largo. Un guardiano rivale viene inviato a contrastare l'operato di Yan Bing e altri guardiani sono costretti a intervenire. Nel frattempo, un piano diabolico potrebbe vanificare i tentativi di ripristinare i poteri dell’albero... Tratta dalla serie a fumetti di Xu Chen e diretta da Bai Hai Tao, questa serie animata cinese del 2021 riprende gli eventi da dove si erano interrotti nel primo film.