Quando Yan Chang Yun (Wang You Shuo), generale delle guardie Qian Yu, inizia a imporsi come oppressore del popolo, l'abile assassina Fu Xiao (Zhao Zhao Yi) viene inviata per eliminarlo. Rimanendo ferita durante la missione, però, la donna non solo non riesce a portarla a termine, ma perde anche la memoria. Fu Xiao si risveglia vestita da uomo, incontrando poco dopo l'imperatore Zhao Yuan (Xia Ning Jun), il quale le assegna una posizione da eunuco. Accompagnando l'imperatore al palazzo, viene presto riconosciuta da Chang Yu quale l'assassina che aveva tentato di togliergli la vita e questi, insospettito, decide di tenerla d'occhio. Ma più tempo Chang Yu trascorre in presenza di Fu Xiao, più ne rimane attratto... Questa serie di genere storico-sentimentale, prodotta in Cina nel 2024, è diretta da Xu Chi e Yi Kun.