La vita di Yue Ling (Hani Kezi), principessa di Dongyu, prende una svolta inaspettata sposando Zhou Shi Yu (Yan Xu Jia), principe di Beishuo, al posto della sorella maggiore. Accompagnando il nuovo consorte in un pericoloso viaggio verso la capitale di Beishuo, affronta insieme a lui numerosi attacchi mortali. Ma i due scoprono che i pendenti di giada che indossano hanno il potere di riscrivere gli eventi, riportandoli in vita dopo la morte. Costretti a fare affidamento l'una sull'altro, Yue Ling e Shi Yu percorrono terre ostili, combattendo temibili avversari e scoprendo verità nascoste. Man mano che il loro legame si rafforza, scoprono che il loro amore potrebbe essere la chiave per superare le prove che devono affrontare. Diretta da Guo Hao, questa serie fantasy cinese del 2024 combina azione e sentimenti.