Tokyo Tower
Shifumi Asano (Yuka Itaya) è un'architetta famosa con una carriera brillante. Toru Kojima (Ren Nagase) invece è uno studente di medicina che trova la propria vita noiosa. Nonostante le loro differenze e i vent'anni che li separano, il destino li fa incontrare e tra loro si crea un legame inaspettato. Anche se Shifumi è sposata, lei e Toru iniziano una relazione, cosa che incoraggia l'amico di Toru, Koji Ohara (Genta Matsuda), a conquistare Kimiko Kawano (Megumi), una casalinga, nonché la madre di uno dei suoi studenti. Con così tante difficoltà nelle loro relazioni, queste coppie riusciranno a trovare la vera felicità? Adattata dall'omonimo romanzo di Kaori Ekuni, questa serie giapponese del 2024 è stata diretta da Shinji Kuma.