Blue Moment
La squadra speciale di gestione dei disastri è un'unità di risposta rapida dedicata a salvare vite durante le emergenze meteorologiche. Guidata dal carismatico, ma schietto, Kankuro Haruhara (Tomohisa Yamashita), la squadra spesso si trova a fare i conti con le sue critiche taglienti. Tra le nuove reclute c'è Aya Kumota (Natsuki Deguchi), determinata e schietta nel campo meteorologico. Inizialmente scettico su Aya, Kankuro presto si rende conto che la sua tenacia potrebbe essere una risorsa vitale. Mentre una tempesta mortale si dirige verso Tokyo, la squadra affronta la loro sfida più grande. Kankuro, Aya e i loro colleghi riusciranno ad agire abbastanza rapidamente da evitare una catastrofe? Questa serie drammatica giapponese del 2024 è basata su un manga di Kana Ozawa ed è stata diretta da Ryo Tanaka e Tomonobu Moriwaki.