Hype Boy scout
Non si trovano da nessuna parte, eppure potrebbero essere ovunque! Un progetto Hype boy Scout che soddisferà appieno i desideri degli spettatori. Tak Jae Hoon, l'originale hype boy tuttofare che sa cantare, ballare, intrattenere e recitare, entra nel mondo dello spettacolo con il grande sogno di diventare l'amministratore delegato di una delle cinque principali agenzie. Grazie alla sua capacità di scansionare le persone in soli tre secondi, decide di organizzare audizioni per trovare individui attraenti e unici. All'Unicorn Entertainment, i dipendenti dotati di grande acume comprendono il comico di alto livello Jang Dong Min, noto per la sua parlantina arguta, Yujeong, l'eccellente cacciatrice di dopamina, e SUNWOO, l'incarnazione stessa di un hype boy che rappresenta i dipendenti della MZ. Chi supererà il severo provino di questi quattro e soddisferà pienamente i nostri desideri?