L'insegnante di pianoforte Miri Kono (Mayu Hotta) lotta con sentimenti di delusione e inadeguatezza dopo aver fallito nel realizzare il sogno di una vita di diventare una musicista professionista. Miri cerca conforto ovunque e spesso si concede il succo di melone di un food truck gestito da Sora Aoki (Riku Hagiwara). Essendo un uomo affetto da amnesia dissociativa, Sora comprende come sia vivere con delusione e perdita. Sora si relaziona con Miri davanti ai succhi di melone e si chiede se potrebbe avere un futuro con lei. Ma come può sperare di costruire un futuro con lei se lei non ha idea che lui viva con un disturbo della memoria? Questo dramma romantico giapponese del 2023 è stato diretto da Kentaro Otani e Akihiko Takaishi.