Un temerario gruppo di truffatori altamente qualificati affronta i ricchi criminali del mondo che sempre sembrano sfuggire alla giustizia. Usando le loro forze combinate, Kang Ha Ri (Song Seung Heon), Im Byeong Min (Lee Si Eon), Do Jin Ung (Tae Won Seok) e Cha Je I (Jang Gyu Ri) rubano denaro sporco ai ricchi sfondati. Ma il loro ultimo piano andrà a buon fine senza intoppi? Piena di azione senza sosta, questa emozionante serie d'azione sudcoreana del 2024 è stata diretta da Go Jae Hyun e So Jae Hyun.