I-LAND 2
Nel 2020, 23 concorrenti uomini si sono scontrati per avere l'opportunità di entrare in ENHYPEN, un nuovo gruppo K-pop prodotto dal genio musicale che sta dietro ai BTS. Adesso, anni dopo, è il turno delle donne! Il divino Teddy, l'asso dietro a regine delle classifiche come le BLACKPINK, produrrà il gruppo che emergerà da questo programma di audizioni estremamente competitive! Con Teyang come conduttore, insieme ai guru della coreografia 24, VVN, Monika dei PROWDMON e Lee Jung dei YGX, il programma farà nascere delle nuove stelle del K-pop. Ma quale delle talentose concorrenti ce la farà? Questo variety show sudcoreano del 2024 è diretto da Lee Chang Kyu.