Lu Zhen Zhen (Song Yi) è sempre stata attenta alla carriera per tutta la sua vita adulta, ma tutto cambia quando si innamora. Lascia bruscamente i suoi piani di lavoro a Pechino per stare con il suo partner sentimentale nella città di Chengdu. Anche la sua migliore amica Gu Man Ting (Li Chun) si trova in città dopo essere fuggita da un matrimonio disastroso. Le due donne decidono di lavorare insieme in un ristorante locale. Tuttavia, quando arriva sulla scena un'imprenditrice di ristoranti di Chengdu, Liang Qing Ran (Charmaine Sheh), il rapporto tra le due amiche viene messo a dura prova. Riuscirà il trio a lavorare insieme per rendere il ristorante - e le loro vite personali - un successo? Questa serie drammatica cinese del 2024 è stata diretta da Du Xiao Yu.