Mukbo Brothers 2
Due degli attori comici più grandi riuniti insieme come conduttori! Si tratta di Kim Joon Hyun, un artista a tutto tondo che si dedica con competenza a ogni tipo di programma, da quelli culinari agli spettacoli comici, e di Moon Se Yoon, un esperto gourmet specializzato nell'organizzazione di viaggi. Ma la cosa ancora più intrigante è che il loro primo ospite è Kim Seon Ho, un attore bellissimo molto legato a Se Yoon. Con questo giovane ospite della generazione MZ, il viaggio diventa più stuzzicante, innovativo e dinamico! Potendo contare su un'intesa fantastica tra loro, i Mukbo Brothers partono per la Thailandia dove vogliono sfoggiare le loro eccezionali capacità quando si tratta di mangiare e viaggiare! Segui i Mukbo Brothers nella loro avventura gastronomica all'insegna di cibi e paesaggi spettacolari!