I neolaureati Gu Xun (Lin Yi) e Qian Ling (Zhou Ye) si ritrovano insieme quando entrambi vengono assunti da un'azienda di videogiochi. La dolce e adorabile Qian Ling si decide a confessare i suoi sentimenti per Gu Xun, da tempo taciuti; solo per essere crudelmente rifiutata! Gu Xun è innamorato di una videogiocatrice ferma e risoluta che online si fa chiamare Nuo Mi Xiao Ma Hua. Tuttavia, Qian Ling e Nuo Mi Xiao Ma Hua sono in realtà la stessa persona! La prima, infatti, assume una personalità completamente diversa quando si mette a giocare. Cosa accadrà quando Gu Xun scoprirà la reale identità di Nuomi Xiao Mahua? “Tutti mi amano” è una serie drama cinese del 2024 diretta da Yu Chung Chung e Lee Ching Jung.