Tu Xiao Ning (Zhang Jia Ning) sta completando un periodo di prova come direttrice lobby di una banca. I suoi genitori le organizzano un appuntamento al buio, dove incontra Ji Yu Heng (Wei Zhe Ming), suo compagno di classe alle medie. Quando, tempo dopo, i due si rivedono per caso, la madre del ragazzo presume erroneamente che stiano uscendo insieme. Così, spinti dai desideri delle rispettive famiglie, fingono di frequentarsi e alla fine si sposano. Presto però Xiao Ning scopre che Yu Heng è un manager della banca in cui lavora e ora è il suo superiore. La loro relazione deve essere tenuta nascosta, ma riuscirà a sopravvivere a questo scherzo del destino? Tratta dal romanzo "Nascondere un matrimonio in ufficio" di Qing An, "Tu sei il mio segreto" è una serie sentimentale cinese del 2024 diretta da Jin Xiong Hao.