P.S. I Hate You
Oggi è il giorno più importante della vita di Prae (Pearwah Nichaphat Chatchaipholrat). Sta per sposare l'uomo dei suoi sogni con una cerimonia sfarzosa e le sue migliori amiche dai tempi dell'università - tra cui Meen (Jan Ployshompoo Supasap), Wanwan (Pat Chayanit Chansangavej), May (Fah Yongwaree Anilbol) e Saras (Aye Sarunchana Apisamaimongkol) - le faranno da damigelle. Ma il matrimonio da sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando gli organizzatori proiettano un video "sbagliato": un video hard esplicito che ritrae nientemeno che la sposa stessa... con un altro uomo.
Per la vergogna, Prae si getta da un edificio. Meen, furiosa, decide di scoprire chi ha scambiato il video all'ultimo momento, perché sembra che il responsabile possa essere uno del suo gruppo di amici. Ma quando inizia a indagare, scopre una serie di oscuri segreti su ogni membro del gruppo. La verità verrà mai a galla? E cosa succederà quando gli scheletri nell'armadio degli amici verranno rivelati?
"P.S. I Hate You" è una serie drammatica tailandese del 2022 diretta da Tle Tawan Charuchinda.