Cher (Book Kasidet Plookphol) è un gamer dalle grandi ambizioni. Spera di diventare un famoso professionista dell'industria degli e-sports e ha intenzione di fare un serio ingresso nell'arena dei videogiochi professionali non appena terminerà l'università. Il ragazzo ha anche un secondo lavoro come presentatore di un canale ASMR. Durante l'ultimo anno di università, Cher ottiene uno stage di breve durata presso una società di videogiochi in difficoltà guidata dal notoriamente burbero e schivo Gun (Force Jiratchapong Srisang). Cher non sa che Gun è un fan accanito dei video ASMR di Cher e che li usa per rilassarsi e addormentarsi. Gun si invaghisce di Cher, ma ha un modo curioso di dimostrare il suo affetto, ovvero fa svolgere commissioni insolite al suo stagista. A poco a poco, le fiamme dell'amore iniziano a divampare, ma potrebbero, forse, le pressioni familiari e gli oscuri segreti del passato far deragliare i progressi di Cupido? "A Boss and A Babe" è un film tailandese a tematica omosessuale del 2023 diretto da New Siwaj Sawatmaneekul.