A riprova che non c'è mai un momento di noia nel mondo BL delle storie d'amore fra ragazzi, questa raccolta continua con le storie di diverse coppie che trovano la loro strada nella vita e nell'amore in Thailandia. La predizione di un indovino minaccia di far deragliare i piani di una coppia. Tre coppie diverse si imbarcano in nuove avventure, una per girare un film, un'altra per visitare un villaggio tribale e un'altra ancora semplicemente per esplorare il mondo che li circonda. Mentre una coppia si ambienta alla vita universitaria, un'altra affronta una sfida inaspettata quando un bambino si presenta alla loro porta, chiamandoli "papà". Nel frattempo, una coppia decide che per capirsi meglio dovrebbe scambiarsi il lavoro, per vedere come ci si sente a camminare nei panni dell'altro. Riusciranno queste coppie a trovare il loro "vissero felici e contenti"? Questa serie antologica tailandese del 2023 è stata diretta da X Nuttapong Mongkolsawas, New Siwaj Sawatmaneekul, Golf Tanwarin Sukkhapisit, Au Kornprom Niyomsil, Aof Noppharnach Chaiyahwimhon e Jojo Tichakorn Phukhaotong.