Quando Noomnim (Mook Worranit Thawornwong) trova un nuovo lavoro, esce per festeggiare con i suoi amici. Durante l'uscita, incontra un affascinante sconosciuto con cui trascorre una piacevole serata. Solo dopo aver iniziato il suo nuovo lavoro, si rende conto che l'affascinante sconosciuto è il suo nuovo capo, Koji Akitsuki (Luke Ishikawa Plowden)! Sebbene lui affermi di non ricordarsi di lei, Noomnim non ne è del tutto convinta, soprattutto dopo che lui la nomina sua assistente. Lavorando a stretto contatto con Koji, Noomnim inizia a chiedersi: i sentimenti che egli prova per lei sono autentici o semplicemente flirta con tutti? Questa è una commedia romantica tailandese del 2021 diretta da Golf Sakon Wongsinwiset.