AO HARU RIDE 2
Yoshioka Futaba (Deguchi Natsuki) un tempo era una studentessa delle medie che si era innamorata del suo dolce compagno di classe Tanaka Kou (Sakurai Kaito). Ma questo amore giovanile si dimostrò crudele e la coppia venne separata per circostanze indipendenti dalla loro volontà, quando Kou si traferì a Nagasaki. Il destino li ha però riuniti al liceo. Mentre i suoi giorni a scuola stanno per finire, Kou ritorna nella classe della ragazza. Ma il Kou che lei conosceva un tempo è cambiato, con un cognome sconosciuto e una personalità inaspettatamente fredda e distaccata.