Sweet Proposal
Hyo Dong è il figlio del proprietario del ristorante Hyo Dong Tower, ma non è esattamente uno studente modello a cui interessa solo essere cool. Cho Paeng Dal apre un ristorante cinese con le ricette segrete del Hyo Dong Tower, dunque Hyo Dong fa una scenata nel suo ristorante. Mentre scappa dagli uomini di Paeng Dal, Hyo Dong finisce per nascondersi nel bagagliaio di Hee Ae. Hee Ae lo salva e, poiché si incontrano costantemente, finiscono per innamorarsi di lui. Ma Hee Ae è la figlia del proprietario del Golden Dragon, un rivale del Hyo Dong Tower. Il fratello maggiore di Hee Ae e figlio del proprietario del Golden Dragon, Hee Moon, è abbastanza ambizioso da voler abbattere il Hyo Dong Tower ed espandere il ristorante fino a diventare una catena nazionale. Tuttavia Hyo Dong contrattacca e i due si scontrano. Hee Ae ama Hyo Dong, che è una persona genuina, ma quando scopre che il ristorante di famiglia è un rivale della sua famiglia, partecipa anche lei alla battaglia culinaria per proteggere il ristorante di famiglia. Riusciranno Hee Ae e Hyo Dong a proteggere il ristorante di ciascuna famiglia così come il loro amore?