Con il tema "Momenti da sogno," gli artisti K-pop le cui canzoni sono state di tendenza quest'anno vi presenteranno delle scenografie da sogno! L'MBC Music Festival di quest'anno presenta scenografie da sogno che attraversano le generazioni e i generi, oltre a esibizioni speciali di artisti K-pop. Yoon A, che è stata l'icona dello show dal 2015, MINHO, che ritorna come ospite dopo cinque anni, e Hwang Min Hyun, un multi-intrattenitore, saranno i padroni di casa della serata e spaccheranno il palco. Restate sintonizzati e guardate i momenti migliori ed esclusivi solo all'MBC Music Festival!