MBC Drama Awards 2023
È tornato il tempo della valutazione finale delle migliori opere di MBC. Partecipate a questa magnifica festa in cui verranno premiati tutti i personaggi e le opere che ci sono più cari. Quest'anno, gli MBC Drama Awards saranno condotti da Kim Seong Ju, il presentatore veterano con i suoi cinque anni di presenze a questo evento, e Park Gyu Young, l'attrice star mondiale dal fascino spumeggiante. Insieme creeranno una fantastica sinergia sul palco. La MBC ha presentato un'ampia gamma di serie, che vanno dalle commedie romantiche del presente e del passato ai melodrammi più sentiti e ai drammi d'ufficio. Siete pronti a tuffarvi nei festeggiamenti di fine anno con MBC?