Gli SBS Entertainment Awards, il festival di tutti gli spettacoli di varietà della SBS che hanno fatto tendenza nel 2023, si presenta agli spettatori. Il tema di quest'anno è \u201CColora i tuoi momenti\u201D e passeremo in rassegna i vari spettacoli, come quelli che vi hanno fatto perdere la cognizione del tempo e quelli rilassanti e confortanti che avete guardato con i vostri figli. Lee Sang Min, che ha sfoggiato il suo insostituibile fascino negli spettacoli di varietà, la modella-presentatrice Lee Hyun Yi, che è stata ospite l'anno scorso, e l'attrice Kim Ji Eun, che ha dimostrato le sue capacità di conduttrice, guideranno gli Awards di quest'anno. Sono stati riuniti tutti gli intrattenitori veterani che hanno brillato negli spettacoli di varietà e gli esordienti che hanno fatto la loro prima comparsa sulla scena. Godiamoci insieme il divertente festival di fine anno!