I KBS Entertainment Awards 2023
I KBS Entertainment Awards 2023 sono tornati con le celebrità che sono state nostre amiche e che ci hanno dato gioia attraverso i programmi di varietà della KBS. Saranno presenti star dell'intrattenimento piene di fascino, da Beat Coin, che ha costruito una grande schiera di fan con le sue risate e il suo innovativo divertimento, a 2 Days and 1 Night 4, che continua a regalare una meta perfetta ogni domenica. Shin Dong Yeob, il vincitore del Grand Award dello scorso anno con il suo stabile e arguto senso dell'umorismo, l'attrice Cho Yi Hyun, l'allegra e simpatica maestra di incontri di The Matchmakers, e Joo Woo Jae, il membro fisso del cast di Beat Coin, saranno i conduttori degli Entertainment Awards di quest'anno. Perché non vi unite a noi nell'emozionante festival di fine anno, i KBS Entertainment Awards 2023?