Siete invitati a \"Alumni Lovers\", dove il divo Lee Seok Hoon, il casanova Yoo Byung Jae, il gaudente Kim Dae Ho, l'esperta di relazioni Lee Eun Ji e la rubacuori della generazione MZ Kwon Eun Bi sono pronti a inviare più di 100 divertenti messaggi di incoraggiamento per la formazione di nuove coppie. La loro missione sarà aiutare otto ex compagni di scuola riunitisi a trovare l'amore. Tra questi vi sono un'ex star di talent show scolastici, una ragazza proveniente da un'altra scuola di cui un altro dei partecipanti non ricorda il nome ma che è diventata bellissima e l'ex fidanzato di una partecipante, con cui questa era uscita solo per tre giorni per mangiare tteokbokki! Tuffiamoci in appassionanti storie d'amore e in vecchi ricordi scolastici!