Adventure by Accident 3
Dopo aver sognato di ricominciare la sua vita e di aver viaggiato fino al Salar de Uyuni e ai crematori indiani, Kian84 parte alla volta del mare primordiale. Con Pani Bottle, il viaggiatore geniale, Dex, che è nel suo elemento, e Lee Si Eon, Kian84 cerca la natura selvaggia e la felicità nella misteriosa terra che racchiude la natura primitiva, il Madagascar. La libertà che provano in riva al mare dell'ultima oasi della Terra, un'isola situata nel sud-est dell'Africa, li emoziona. Kian84, che si adatta bene senza comunicazione verbale, Pani Bottle, il subacqueo professionista che si immerge in ogni corpo d'acqua che vede, Dex, che si adattaal colore smeraldo dell'oceano, e Si Eon, che è tornato per mantenere la sua lealtà, insieme cercano la bellezza dall'altra parte del globo. Perché non partiamo con i quattro uomini?