Two Mothers
Yeon Hee è la moglie di Jung Byung Guk, che gestisce un ristorante, e da fuori sembra virtuosa e felice. È infatti cresciuta protetta e senza alcuna difficoltà, ma è un disastro a causa di un doloroso amore dell'università. Hwa Young è la sorella del defunto Dong Hyun, che fu il primo amore di Yeon Hee. La vita di Hwa Young era ordinaria, ma dopo la misteriosa morte del fratello, la sua famiglia è stata rovinata ed ha dovuto affrontare ogni sorta di difficoltà. Dalla complessa relazione tra Yeon Hee e Hwa Young, alla vendetta delle due donne, al segreto della madre surrogata, la storia complicata inizia ora.