Bok Hee guadagna soldi in modo spietato e diventa strozzino dopo che suo marito passa a miglior vita in gioventù, lasciandola con tre figli. Le viene diagnosticato il morbo di Alzheimer in stadio precoce; è allora che inizia a prendere le redini sui suoi figli spericolati. Young Chae, fashion blogger dipendente dallo shopping e ossessionata dai capi griffati, finisce per farsi invischiare da Hoon Nam. Young Soo, ex studente negli Stati Uniti che non sa parlare l’inglese, viene continuamente truffato dalle persone intorno a lui. Tuttavia, mentre la famiglia finisce sul lastrico per via dei piani della madre, finisce per diventare capofamiglia. Il più giovane, Young Jun, è un playboy amante di drink e serate. Col tempo però, impara il valore della famiglia e del duro lavoro. Ciò segna per lui un inizio nel progetto di Bok Hee, ossia rieducare i figli.