Jun Oh era un tempo il popolare leader del gruppo Dreamers, ma oggi si trova al punto più basso della sua carriera. Fin da quando era un giovane aspirante, non ha mai fatto nulla senza l'aiuto del suo manager. Ora è diventato una persona inutile bloccata su un'isola deserta. Ra Bong Hee è la stilista di Jun Oh e ha vissuto la sua vita sottomessa al giogo della società moderna. Tuttavia, è un'abile nuotatrice e pescatrice, poiché la sua famiglia ha sempre vissuto in riva al mare. Come un'erbaccia con una volontà ferrea di sopravvivenza, sull'isola deserta mostra il suo coraggio di ribellarsi all'oppressione. Nove personaggi, tra cui Jun Oh e Bong Hee, si affrontano in un duro conflitto su un'isola deserta dove denaro, onore e fama non significano più nulla. L'unica cosa che conta davvero è la loro capacità di sopravvivenza. Riusciranno l'amore e l'amicizia a superare i limiti di fronte a una situazione estrema, e la vera natura di ogni individuo verrà messa a nudo nel momento in cui i ruoli dei privilegiati e degli oppressi cambiano?