Romance Town
La madre e la nonna di Sun Geum lavoravano entrambe come domestiche. Sun Geum non è la domestica gentile che la gente spesso immagina. Niente di cui aver paura, e anche al liceo dominava la scuola con il suo coraggio e la sua arguzia invece che con la sua bellezza. Sun Geum si reca a Romance Town, dove vivono i ricchi, e finisce per imbattersi in Gun Woo, Young Hee e altri domestici. Gun Woo è un bel ragazzo, ma la sua personalità è caratterizzata da freddezza e scaltrezza. Con un carattere opposto a quello di Sun Geum, quali eventi drammatici accadranno a Gun Woo in Romance Town?