Le cellule della memoria della bambina abortita M si fondono con Ma Ri e fermano l'aborto attraverso poteri psicocinetici. Ma Ri acquisisce la capacità di prevedere in anticipo gli eventi futuri dopo il suicidio della sorella maggiore. M si sveglia quando Ma Ri è in pericolo e la protegge da minacce come lo stupro. Ma Ri diventa una dottoressa di nome Ju Ri, perdendo tutta la memoria come Ma Ri. M coesiste con Ju Ri in una forma semidormiente. M e Ma Ri usano i loro poteri soprannaturali da bambina abortita e quasi abortita. Come verranno svelati i loro segreti?