\"The Seasons,\", un talk show di musica dal vivo a tarda notte, delizierà occhi e orecchie degli spettatori con gli AKMU nelle vesti di presentatori. Lee Chan Hyuk e Lee Su Hyun, con la loro frizzante alchimia tra fratelli, presenteranno agli spettatori performance e discussioni preparate con ambizione. I due MC regaleranno agli spettatori momenti preziosi che li faranno stare bene. All'inizio e alla fine della settimana, ascolta le storie e la musica di AKMU, creazioni che liberano dalle preoccupazioni e fanno dimenticare i problemi. Non starete più nella pelle in attesa dei numerosi ospiti che verranno presentati e dei loro variegati stili musicali!