House of Bluebird
Dopo la morte del padre, Ji Wan ha vissuto con la propria madre adottiva: la sua famiglia e il suo bagaglio culturale non rappresentano nulla di cui vantarsi, ma il ragazzo ha un'alta stima di sé. Quando riesce ad essere assunto presso la Nuga World, la sua vita cambia completamente. Hyun Do, il futuro erede dell'azienda, è un suo amico. Questi ha avuto relazioni con molte donne, ma quando conosce Eun Soo, sorella adottiva di Ji Wan, si innamora di lei. Young Ju, amica di Eun Soo, ha invece una cotta per Ji Wan. Quale sarà il risultato dello scontro tra vita, amore e relazioni familiari per ciascuno dei quattro giovani?