Night After Night
Cho Hee è una donna che fa parte del Team di Controllo delle Reliquie Culturali presso l'Amministrazione dei Beni Culturali. Ha scelto il suo percorso professionale a causa del padre, un ladro di tombe. Un giorno egli se n'è andato dicendo che avrebbe smesso una volta concluso il suo ultimo lavoro, ma da allora è scomparso. Nella speranza di ritrovare il padre, Cho Hee decide di unirsi al Team di Controllo. Mentre è al lavoro per il Team di Controllo, incontra Bum Sang. Questi è un esperto nella valutazione e nel restauro di opere d'arte antiche ed è una persona eccellente nel lavoro, affascinante e umile. Almeno, così pare, finché non lo si conosce meglio. Cho Hee e Bum Sang iniziano a bisticciare tra di loro, durante i loro incontri sempre più frequenti. Si tratta di bisticci o forse si stanno innamorando?