My Lovely Boxer
A 17 anni Lee Kwon Sook, una talentuosa pugile, diventa un fenomeno ma svanisce prima del suo grande slam. Ora è una maestra d'asilo di buon cuore e nasconde la sua tenace personalità. Tutto cambia quando incontra Kim Tae Young, un freddo e arrogante agente sportivo noto per sfruttare gli atleti, farli esaurire e costringerli a ritirarsi anticipatamente. È furioso quando scopre che Kim Hee Won, per lui simile a un fratello e lanciatore di baseball, è stato coinvolto in partite truccate a causa di Kim Oh Bok, un operatore di gioco d'azzardo sportivo illegale. Tae Young si avvicina a Kwon Sook per aiutarla a risolvere la situazione di Kim Hee Won, sapendo che il suo ritorno nel pugilato avrebbe raccolto un notevole interesse pubblico. Dopo averla persuasa con insistenza, il progetto "Ritiro definitivo della genia del pugilato che odia la box" inizia come previsto da Tae Young, l'esperto sfruttatore. Con l'industria sportiva contaminata dalle organizzazioni criminali di partite truccate, Kwon Sook, la genia del pugilato, riuscirà a ritirarsi in gloria?